Tanti complimenti per la Gas Sales. De Micheli: “Grande lavoro di squadra”

Più informazioni su

Un grande ritorno nell’empireo del volley italiano. La soddisfazione in casa Gas Sales Piacenza per la straordinaria stagione in A2, coronata con la vittoria della finale play off di sabato al PalaBanca, è grandissima.

Anche l’ex mister dei biancorossi Angelo Lorenzetti ha espresso il suo “Ben tornati!” su Facebook.

Piacenza torna in Superlega e i complimenti arrivano da una tifosa piacentina importante, Paola De Micheli presidente di Lega Volley.

In un post sul suo profilo Facebook scrive:

Una grande soddisfazione non solo per la mia città, ma per tutto il movimento pallavolistico italiano, che vede il ritorno di Piacenza nella dimensione che le spetta, quella dei grandi.

Dobbiamo riconoscere i meriti della società sportiva nata grazie allo sforzo di Gas Sales e delle altre realtà imprenditoriali locali che hanno consentito la continuità della presenza del grande volley a Piacenza.

Una rinascita anche sportiva grazie a uno staff tecnico e organizzativo di assoluto livello. Per me è una soddisfazione ancora più grande perché la società è guidata da una donna coraggiosa e determinata come Elisabetta Curti.

E anche la realizzazione di un sogno sportivo personale: premiare da presidente di Lega Volley la squadra della mia amata città.

Non mi stancherò mai di ripetere che la pallavolo è un grande sport con alle spalle un movimento in costante crescita e in grado di mobilitare energie e passioni sane e positive nella società.

Anche a Piacenza è stato così, e lo dimostra lo spettacolare palazzetto di ieri sera. I risultati si sono visti da subito, avendo Gas Sales vinto anche la coppa italia di A2.

Complimenti emozionati a tutte e tutti coloro che con il loro contributo hanno reso possibile questa impresa.

Anche i parlamentari piacentini della Lega Pietro Pisani e Elena Murelli festeggiano con una nota stampa. Ecco il testo.

Gas Sales in Superlega, prestigio per lo sport piacentino

I parlamentari Murelli e Pisani (Lega): «Stagione ben pianificata e obiettivo importante. Risultato positivo per l’economia e per avvicinare ancora di più i giovani all’attività sportiva»

(Piacenza, 5 mag. 2019) – «Grazie alla Gas Sales, Piacenza torna ad avere un posto nel grande Volley. Bravi ragazzi e brava la società che ha pianificato bene la stagione e raggiunto un obiettivo importante e prestigioso dopo quelli della Coppa Italia e della stagione regolare». Lo affermano i parlamentari della Lega, Elena Murelli e Pietro Pisani, che esprimono la loro soddisfazione per il risultato ottenuto dal team del coach Massimo Botti.

«Questo triplete – concludono i parlamentari del Carroccio – avrà ripercussioni positive anche sull’economia legata allo sport e servirà ad avvicinare ancora di più i giovani all’attività sportiva».

CONFAPI INDUSTRIA PIACENZA: DAL PRESIDENTE CAMISA I COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE IN SUPERLEGA DELLA GAS SALES VOLLEY

Anche il presidente di Confapi Industria Piacenza Cristian Camisa esprime la sua soddisfazione per la promozione in Superlega della squadra piacentina Gas Sales Volley: “Complimenti alla Presidente Elisabetta Curti e a tutti i giocatori per lo straordinario risultato raggiunto frutto di programmazione e grande passione – dichiara Camisa – Piacenza merita un grande palcoscenico come quello della Superlega. In pochi mesi questa società è riuscita a costruire qualcosa di unico. Un grazie a chi ha creduto fin da subito al progetto. #facciamosquadraperpiacenza non è solo uno slogan ma un modo per dimostrare che quando il nostro territorio lavora unito si possono ottenere risultati impensabili”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.