Tappa a Piacenza per il VenTo Bici Tour. Entro il 19 le iscrizioni per chi vuole pedalare

Più informazioni su

C’è tempo fino a domenica 19 maggio, per iscriversi on line a una o più tappe del VenTo bici tour che lunedì 27 arriverà anche a Piacenza, percorrendo 70 km con partenza da Belgioioso (Pv).

La nostra città è inserita come capolinea della prima parte dell’itinerario ciclistico che, partendo da Chivasso venerdì 24, toccherà Casale Monferrato, Cornale e Bastida, per poi arrivare sulla sponda emiliana del Po.

Si ripartirà, dopo una sosta per l’incontro istituzionale a Mantova mercoledì 29, venerdì 31 maggio da Reggio Emilia, sino a raggiungere Venezia Lido lunedì 3 giugno. E’ possibile aggregarsi anche alle singole giornate: per tutte le informazioni e per iscriversi, www.ventobicitour.it e ventobicitour@polimi.it .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.