Teleriscaldamento, chiuso per un mese il tratto di via Roma tra via Carducci e via X Giugno

Più informazioni su

Per consentire i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento, da martedì 14 maggio sino al 16 giugno prossimo, nel tratto di via Roma compreso tra via Carducci e l’intersezione con vicolo San Pietro e via X Giugno sarà vietata la circolazione.

I veicoli provenienti da piazzetta S. Maria – spiega il Comune – avranno l’obbligo di svoltare all’intersezione con via Genocchi o con via Giordano Bruno. Contestualmente, nel tratto di via Roma compreso tra via Cavour e l’intersezione tra vicolo San Pietro e via X Giugno, sarà revocato il senso unico di marcia: i veicoli diretti all’area di parcheggio di via Roma potranno accedervi, pertanto, imboccando la strada contromano da via Cavour.

Resterà chiuso al traffico il tratto di via Carducci tra via Roma e via Romagnosi, ma quest’ultima sarà riaperta alla circolazione e nuovamente percorribile. I mezzi del trasporto pubblico locale seguiranno percorsi alternativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.