Quantcast

Tregua dal maltempo. Da giovedì schiarite e aumento delle temperature previsioni

Più informazioni su

Dopo l’inizio settimana segnato da forti piogge ed alluvioni, che hanno causato anche allagamenti in diverse zone della provincia, nei prossimi giorni nel piacentino è atteso un miglioramento delle condizioni meteo.

A partire dalla mattinata di giovedì 30 maggio, la nuvolosità dovrebbe infatti attenuarsi con il trascorrere della giornata, e lasciare quindi spazio al sereno. Le temperature si attesteranno tra i 7 °C sui rilievi e 12 °C in pianura, mentre le massime pomeridiane saranno comprese tra 16 °C sui rilievi e 24 °C in pianura.

Sereno o poco nuvoloso anche nella giornata di venerdì 31 maggio, con temperature minime del mattino comprese tra 9 °C sui rilievi e 14 °C in pianura e massime pomeridiane comprese tra 17 °C sui rilievi e 25 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.