Quantcast

“Un sogno in Comune”, la presentazione della lista a Pontenure

E’ in programma venerdì 3 maggio alle ore 21 a Villa Raggio (Piazza Tre Martiri 15, Pontenure) la presentazione dei candidati alle prossime elezioni comunali di Pontenure della lista civica “Un sogno in comune”.

Già annunciata a fine aprile come una nuova lista civica nata dal desiderio di cambiamento e di apertura al nuovo, “Un sogno in comune” presenta ora i suoi candidati, pronti per le elezioni amministrative del 26 maggio. Una lista giovane, composta da tante donne quanti uomini, una squadra eterogenea per esperienze e professione, tutti accomunati dall’amore per il proprio paese e dal desiderio di rinnovarlo

. A correre per il ruolo di sindaco Enzo Dotti, 53 anni, metalmeccanico programmatore cnc. Con lui Gloria Burzoni, 26 anni, marketing assistant – Daria Annamaria Calza, 36 anni, addetta sviluppo retail presso un’azienda di cosmetici naturali – Andrea Castignoli, 51 anni, responsabile ufficio acquisti – Marco Cino, 42, operaio specializzato capofficina – Sara Dallabora, 35 anni, commerciante – Luigi Di Carlo, 49 anni, operaio metalmeccanico – Giovanni Ferrari detto “Gianni”, 67 anni, agente di commercio – Sara Figlios, 40 anni, sales manager – Vittorio Maestri, 72 anni, pensionato – Luciana Parisi, 34 anni, educatrice d’infanzia – Vittorio Savini, 18 anni, studente – Consuelo Simoncelli, 35 anni, traduttrice freelance.

Una prima occasione per incontrare i pontenuresi e con loro iniziare un dialogo, per tenere fede fin dalle primissime battute alla volontà di portare una ventata di rinnovamento attraverso il confronto e l’ascolto delle reali esigenze dei compaesani.

A tal proposito resta aperto l’invito a tutti i pontenuresi a dialogare con “Un sogno in comune”, scrivendo i loro suggerimenti e proposte all’e-mail unsognoincomunepontenure@gmail.com, e a seguire i social: pagina Facebook “Un sogno in comune” e profilo Instagram “Un sogno in comune Pontenure”.

Al termine della serata, un brindisi e un buffet per “brindare alla rinascita di Pontenure”. (Nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.