Via Emilia a Pontenure: scontro tra due auto. Ferito un 30enne

Scontro tra due auto nella tarda mattinata del 16 maggio nel tratto di strada in cui via Emilia Parmense fa angolo con via Marcora, poco prima dell’abitato di Pontenure (Piacenza). Coinvolte nell’incidente, per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo Gt.

scontro tra due veicoli in via Emilia Parmense

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi: un’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, l’auto infermieristica del 118 di Piacenza, oltre ai vigili del fuoco di Piacenza. Nello scontro è rimasto leggermente ferito un uomo di trent’anni, trasportato all’ospedale di Piacenza.

scontro tra due veicoli in via Emilia Parmense

Durante le operazioni di soccorso e per consentire i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale entrambe le corsie di marcia del tratto interessato dall’incidente sono state chiuse: il traffico è stato deviato nel controviale parallelo.

scontro tra due veicoli in via Emilia Parmense

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.