Vigolzone, il talento del Judo Aurora Nuccio premiata dall’Amministrazione

Più informazioni su

Aurora Nuccio ha solo 14 anni ma ha già dimostrato un grande talento e una forte determinazione, che le hanno permesso di distinguersi in competizioni nazionali nel judo, la disciplina che pratica con il Team San Polo.

Dopo aver conquistato la medaglia d’oro al quinto trofeo nazionale di judo a Sarnico (BG), Aurora si è classificata seconda al Campionato Italiano di Judo di Riccione.

Sabato pomeriggio la giovane atleta è stata premiata dall’Amministrazione comunale di Vigolzone con una semplice cerimonia alla quale hanno preso parte, oltre ai suoi familiari, anche il maestro Giancarlo Beretta e il presidente del Team Massimo Guglielmetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.