Vittorio Brumotti da Striscia a Rossetti Market

Campione di bike trial e conduttore televisivo, Vittorio Brumotti sarà ospite nella giornata dell’11 maggio a Rossetti Market, il supermercato sulla Via Emilia, in Località S. M. Maddalena, 9 Alseno (Piacenza).

Brumotti sarà presente in qualità di testimonial della ditta Arexons, che organizza l’evento: per l’occasione, alle ore 16, si esibirà nel punto vendita per i clienti presenti con la sua bicicletta senza freni. L’esibizione prevede l’interazione con istallazioni costruite appositamente, e non mancheranno momenti di scambio con il pubblico.

Vittorio Brumotti nasce a Finale Ligure nel 1980 per poi trasferirsi a Milano; all’età di 11 anni comincia a praticare bike trial. È con la sua bicicletta che è entrato ben 10 volte nel Guinness dei primati. Personaggio poliedrico noto oltre che per i suoi riconoscimenti sulle due ruote, anche per essere l’inviato del celebre programma d’informazione satirica Striscia la notizia di Canale 5. È proprio per Striscia la Notizia che Brumotti ha condotto numerosi servizi contro la criminalità denunciando a viso scoperto episodi di spaccio nei quartieri segnalati dai cittadini.

Giuseppe Rossetti, titolare di Rossetti Market è “onorato di ricevere un ospite del calibro di Vittorio Brumotti nell’azienda, e spera che l’evento sia gradito dai clienti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.