Quantcast

Volley, Team 03 Max Moto in finale regionale Under 16

Più informazioni su

Dopo la vittoria nel campionato territoriale di categoria, la formazione under 16 della società rossoblù conquista la finale del Campionato Regionale dei Territori.

Il torneo tra le squadre finaliste dei vari campionati provinciali ha visto le ragazze guidate da Bruno Falcione prevalere nell’ordine su US Daino Gavassa (RE), Volley Stadium Mirandola (MO) e Cattolica Volley (RN) senza lasciare per strada neanche un set.

Ancora una volta, come era stato nel campionato provinciale, un percorso netto, che porta le rossoblu alla finalissima contro le pari età bolognesi della Progresso Volley. Appuntamento da non perdere sabato 1 giugno, ore 19, al Palazzetto di via Alberici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.