108 anni dell’Arsenale: concerto al Polo di Mantenimento

Il prossimo 1° luglio saranno trascorsi 108° anni dalla Costituzione dell’Arsenale Esercito Piacenza (AEP), dalle cui origini il Polo di Mantenimento Pesante Nord ha ereditato competenze e professionalità.

Nella cornice storica di Viale Malta, domenica 30 giugno a partire dalle ore 18,30 è previsto un momento d’incontro con la cittadinanza e la comunità piacentina, con un concerto che sarà tenuto dalla Banda dell’Arma dei Trasporti e Materiali. Ingresso libero da Viale Malta n. 30.

“Il personale del Polo – si legge in una nota – sarà lieto di condividere l’evento con tutti coloro che vorranno partecipare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.