Ancora un podio per Barani (Corte) agli Italiani: bronzo nel singolare

Non si ferma la serie positiva della Teco Corte Auto agli Italiani Assoluti di Riccione: a lasciare ancora il segno, dopo il titolo conquistato nel doppio, è stata ancora Arianna Barani che si è aggiudicata il bronzo nel singolare di seconda categoria.

Partita come di testa di serie numero 7, la sedicenne portacolori del club di Cortemaggiore, seguita da Olga Dzelinska, ha disputato un ottimo torneo: superati con disinvoltura i gironi di qualificazione, a tabellone ha avuto la meglio prima Evelin Vivarelli per poi centrare il podio battendo Elisabetta Nagy con un netto 3-0. A fermare la corsa di Arianna è stata Gaia Monfardini Castelgoffredo, sua compagna di squadra nella nazionale juniores che si è poi aggiudicata il titolo.

Da segnalare per la Teco Corte Auto anche il nono posto nella stessa competizione per Ileana Irrera, a sua volta fermata dalla Monfardini.

Ulteriori soddisfazioni sono poi arrivate dalla classifica di società stilata al termine dei tricolori, che ha visto il club magiostrino piazzarsi al secondo posto con 129 punti, superata solo dal Castel Goffredo.

CLASSIFICA DI SOCIETA’ LA TOP TEN

 1 BATTINI CASTELGOFFREDO PUNTI 212

2 TECO CORTE AUTO PUNTI 129

4 VALLECAMONICA 79

5 GENOVA 69

6 TORINO 68

7 VERZUOLO 60

8 MUGNANO NAPOLI 53

9 SAN MARINO 53

10 FORLI  48

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.