Auto fuori strada dopo la disco, 5 giovani feriti

Più informazioni su

Incidente all’alba di sabato 8 giugno 2019 con un’autovettura che è finita in un canale in Strada dell’Aguzzafame, nei pressi di una discoteca di Piacenza.

Si tratta di una Mini Cooper Cabrio (nella foto) che si è ribaltata dopo l’uscita di strada all’alba: il bilancio è di 5 ragazzi feriti, fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita.

Erano circa le 5 e 30, ed erano appena partiti dal parcheggio antistante il locale notturno, quando, percorsi un centinaio di metri, il conducente ha perso il controllo del veicolo che è carambolato nel canale (fortunatamente) asciutto che delimita la strada con i campi.

Sul posto immediati i soccorsi sanitari del 118 con l’automedica del pronto soccorso di Piacenza, oltre alle ambulanze della Croce Rossa di Piacenza, quella della Croce Rossa di San Nicolò e l’ambulanza della Pubblica Croce Bianca di Piacenza. Per le operazioni di messa in sicurezza del veicolo, e in supporto ai sanitari, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con una squadra.

Alla guida della Mini un venticiquenne di Fidenza e a bordo altri quattro coetanei. Il conducente è stato sottoposto a prelievi alcolemici e ad esami tossicologici presso l’ospedale cittadino: si attendono i risultati. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Piacenza, intervenuti assieme ai colleghi della Squadra Volante del 113.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.