Bambino travolto da un vaso, trasportato in eliambulanza

E’ stato trasportato in eliambulanza da Pecorara (Alta Val Tidone) all’ospedale di Piacenza un bambino di 5 anni incorso in un incidente domestico nella serata di domenica 16 giugno.

Secondo quanto si è appreso, il bambino sarebbe stato travolto da un vaso nell’abitazione di famiglia riportando alcuni traumi.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza infermieristica del pronto soccorso di Castelsangiovanni e di concerto con la Centrale 118 Emilia-Ovest è stato deciso di attivare l’elisoccorso da Brescia, con a bordo l’équipe di rianimazione e del Soccorso Alpino.

eliambulanza atterra piazzola sera

Il velivolo ha così elitrasportato il piccolo alla piazzola dello stadio dove c’è stato il trasbordo sull’ambulanza della Pubblica Croce Bianca per l’ospedale di Piacenza.

Il bambino non versa in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.