Quantcast

Volo di tre metri da una scala, cinquantenne soccorso in via Beati

E’ accaduto intorno alle 16 del 21 giugno in via Beati a Piacenza, quando il titolare di una ditta, intento ad effettuare dei lavori di manutenzione ad una tettoia, è precipitato da una scala da un’altezza di circa 3 metri.

A seguito della caduta, l’uomo – un cinquantenne italiano – avrebbe riportato la sospetta frattura di una gamba, e altri traumi. Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi sanitari: l’auto infermieristica del 118 e l’ambulanza della Pubblica Croce Bianca di Piacenza.

E’ stato così trasportato al Pronto Soccorso cittadino in condizioni serie; fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.