Cade da un albero, giovane a Parma in eliambulanza

Si trova in serie condizioni il giovane rimasto vittima di una caduta nel tardo pomeriggio di martedì 4 giugno.

E’ accaduto nella frazione di Fontana Pradosa, alle porte di Castelsangiovanni (Piacenza). Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo, di 29 anni, salito su una pianta all’interno del cortile di una ditta per raccogliere della frutta, avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio cadendo a terra dopo un volo di un paio di metri.

Scattato l’allarme, sul posto è rapidamente intervenuta l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castello che ha prestato al giovane le prime cure; nel frattempo è stata allertata anche l’eliambulanza da Parma, atterrata nel campo sportivo della cittadina (nella foto), che ha trasportato il 29enne all’ospedale Maggiore.

Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

L'ambulanza a Castelsangiovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.