Caldo torrido, caccia ai tesori dell’arte rinviata a settembre

Più informazioni su

Le previsioni dei meteorologi annunciano per le prossime ore temperature record, con picchi di caldo intorno ai 40 gradi, e la Caccia ai tesori dell’arte organizzata per venerdì 28 giugno si sposta a settembre.

L’iniziativa, un gioco a squadre per bambini, ragazzi e famiglie, che da Piazza Cavalli ha in previsione di toccare tutti i luoghi di interesse artistico cittadino, sarebbe coincisa proprio con la giornata che, secondo le previsioni, rischia di registrare una delle più intense ondate di calore degli ultimi decenni.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.