Caritas, alla mensa il ricavato della serata benefica “Gran Varietà”

Più informazioni su

E’ stato consegnato alla sede della Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio il ricavato della serata benefica “Gran Varietà”. L’evento, andato in scena al President, è stato organizzato su iniziativa del Lions Club Piacenza Il Farnese, e ha visto la partecipazione dei Comics, il coro Incanto Libero e la Sax Band.

La raccolta è stata finalizzata all’acquisto di una attrezzatura industriale per la “Mensa della Fraternità” della Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio di Via S. Vincenzo. Al momento della consegna era presente anche il  direttore della Caritas diocesana, il diacono Mario Idda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.