Due incidenti in moto, a Vaccarezza e sulla strada Val d’Aveto foto

Nella prima domenica dal tempo estivo le strade del piacentino sono state prese d’assalto dai motociclisti.

Purtroppo ci tocca segnalare due gravi incidenti. Il primo si è verificato lungo la strada del Penicea Vaccarezza di Bobbio, doveun motociclista ha perso il controllo della sua due ruote in curva finendo fuori strada. Secondo i rilievi eseguiti sul posto, non sarebbero coinvolti altri mezzi nell’incidente. Sul posto sono arrivati l’ambulanza del 118 di Bobbio e l’elisoccorso di Parma. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale della città ducale.

Il secondo incidente è avvenuto lungo la val d’Aveto. Anche in questo caso il centauro avrebbe fatto tutto da solo all’altezza della Madonnina del Roccione.

Per soccorrerlo l’elisoccorso del 118 e l’ambulanza dell’ospedale di Bobbio e della Croce Rossa da Marsaglia. Il ferito è stato trasportato a Parma in condizioni serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.