Chiuso per lavori il cavalcaferrovia, traffico congestionato in zona stazione

Più informazioni su

Chiuso per lavori il cavalcaferrovia che collega via Diete di Roncaglia e via XXI Aprile.

Un intervento non annunciato, a differenza di altre opere di manutenzione messe in campo dal Comune di Piacenza, e che ha colto un po’ di sorpresa i numerosi automobilisti che percorrono la zona della stazione negli orari di punta. Il cavalcaferrovia rappresenta infatti una utile scorciatoia per bypassare quella parte di Piacenza Nord che spesso è intasata dal traffico.

La chiusura dell’infrastruttura è segnalata da numerosi cartelli posizionati lungo le direttrici principali, via XXI aprile e viale Sant’Ambrogio, ma non vi sono indicazioni sulla durata dell’intervento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.