Quantcast

Città presidiata dall’alto (con l’elicottero) e via terra, con decine di agenti nella zona della stazione foto

Piacenza “controllata” dall’alto, grazie all’ausilio dell’elicottero in dotazione al reparto volo della questura di Milano, e via terra, con decine di agenti impegnati a presidiare la zona della stazione e del quartiere Roma.

L’intensificazione dei controlli, annunciata dalla questura nei giorni scorsi, è proseguita. Un’attenzione che non è mai venuta meno, e che proseguirà nuovamente, in maniera sistematica, nelle prossime settimane.

Nel pomeriggio del 3 giugno sono stati impiegati agenti del reparto prevenzione e crimine, l’unità cinofila della Guardia di Finanza e gli uomini della polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.