Una decina di bikers piacentini in corsa alla Hero Dolomites foto

Più informazioni su

Anche una decina di piacentini alla partenza della mitica Hero Dolomites, la maratona di mountain bike più difficile del mondo, giunta quest’anno alla decima edizione.

Partiti sabato 15 giugno da Selva di val Gardena, gli “eroi” della squadra di Gagabike hanno percorso 86 km sui tornanti del 4 passi dolomitici del Sella Ronda, in uno scenario incantevole. “L’obiettivo era arrivare alla fine, e siamo arrivati – raccontano -. Ci sono voluti nove mesi di allenamento, durante i quali abbiamo percorso 5.000 km, ma ne valeva la pena!”.

Nelle foto il gruppo e la competizione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.