Quantcast

“I diari di Eva”, laboratorio – spettacolo degli studenti del Cassinari

Più informazioni su

“I diari di Eva”, questo il titolo del laboratorio – spettacolo che vede protagonisti gli studenti del liceo artistico Cassinari di Piacenza. La rappresentazione andrà in scena mercoledì 5 giugno, al Teatro Trieste 34 con un doppio turno, alle 11 e alle 21.

Lo spettacolo, ispirato da Mark Twain, vede la conduzione e regia di Pino L’Abbadessa e il coordinamento didattico Rossella Groppi. Sul palco Federica Braga, Anita Del Monte, Amanda Gandini, Antonio Iodarola, Ionela Mita, Keysi Lopez, Silvia Mozzanica, Beatrice Natalicchio, Francesca Negri, Sithara Peiris, Francesca Peveri, Tommaso Rovati, Sara Virtuoso.

Tecnico di scena Paola Iacoppi, assistenti alla regia Silvia Cremona, Amanda Gandini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.