Domenica tutti in marcia per la “Casa di Iris”

Più informazioni su

Tutti in marcia per la “Casa di Iris”. Appuntamento domenica 23 giugno per la nona edizione della camminata podistica non competitiva, aperta a tutti e a passo libero su iniziativa dello SPI CGIL di Piacenza, Lega Centro e GM Altavalnure e CSI.

Partenza ed iscrizione dalle ore 8 alle ore 9 nel piazzale di fronte alla Casa di Iris (via Bubba, Piacenza), chiusura all’arrivo dell’ultimo partecipante, non oltre le ore 13. Percorsi di 3, 6, 11 e 20 chilometri; contributo di partecipazione: senza riconoscimento, con solo ristori € 3,00.

Servizi: assistenza medica autoambulanza, ristoro all’arrivo e sui percorsi. La camminata è coperta da assicurazione R.C.V.T. e Polizza Infortuni per tutti i partecipanti, stipulata con GROUPAMA di Bergamo.

Per informazioni: Genesi Pino 342 6402096 Sito: www.csipiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.