Quantcast

Donna investita sullo Stradone Farnese, non è grave. Disagi al traffico

Più informazioni su

Investita da un’auto sullo Stradone Farnese. Non sono fortunatamente gravi le condizioni di una donna rimasta vittima di un incidente avvenuto a Piacenza nel tardo pomeriggio di martedì 4 giugno.

Da una prima ricostruzione sembra che la donna stesse attraversando la strada all’altezza dell’incrocio con via Santa Franca quando è stata investita da una Opel che sopraggiungeva in quel momento.

L'incidente sullo Stradone Farnese

Rapidamente soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Rallentamenti al traffico, con la circolazione regolata a senso unico alternato dagli agenti della polizia municipale, sul posto per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.