Degrado senza fine all’ex mercato ortofrutta, i vigili del fuoco spengono tre incendi fotogallery

Superlavoro per i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento di tre focolai di incendio scoppiati nell’area abbandonata dell’ex mercato ortofrutticolo di Piacenza e nella palazzina dell’ex officina Berzolla.

A prendere fuoco cumuli di immondizia e giacigli di fortuna utilizzati da senza tetto e sbandati all’interno delle due aree dismesse. L’allarme è scattato dopo le 13 quando un vigilante dell’Ivri si è accorto del fumo che usciva da un edificio abbandonato.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco (una anche da Castelsangiovanni), le volanti della polizia e i motociclisti della polizia locale. Non ci sarebbero persone intossicate. Con ogni probabilità l’incendio è di natura dolosa.

Nelle foto le operazioni di spegnimento delle fiamme e lo stato di degrado in cui versano le aree dismesse

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.