Fiorenzuola e Lucio Brando: le strade si separano

Più informazioni su

Si separano le strade del Fiorenzuola e del tecnico Lucio Brando.

La società valdardese comunica ufficialmente il mancato rinnovo di contratto per la stagione 2019/2020 con il tecnico, che quindi non sarà sulla panchina rossonera nella prossima stagione.

“Con grande stima e riconoscenza per i 56 punti ottenuti in campionato, con il 5° posto in graduatoria e la qualificazione ai Playoff di Serie D – si legge in una nota -, U.S. Fiorenzuola 1922 augura a Mister Brando un futuro ricco di soddisfazioni sportive e personali”.

La società comunica che nelle prossime settimane verrà reso noto il nome del nuovo tecnico per la prossima stagione di Serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.