Fiorenzuola, ecco il nuovo mister: accordo con Luca Tabbiani

Più informazioni su

Fiorenzuola, ecco il nuovo mister per la prossima stagione: accordo con Luca Tabbiani.

“Tabbiani, classe 1979, nella sua carriera da allenatore ha allenato le squadre di Vado, Lavagnese e Savona – spiega la società in una nota ufficiale emessa nella mattinata del 18 giugno –  dopo un passato da calciatore con maglie importanti quali quelle di Genoa, Bari e Cremonese tra le altre.

“Ad inizio giugno 2019 il neo allenatore fiorenzuolano aveva trovato un accordo con A.S.D. Genova Calcio, in Eccellenza ligure, prima di liberarsi per approdare sulla panchina di U.S. Fiorenzuola 1922 in vista della prossima Serie D”.

“La società intende ringraziare pubblicamente la società A.S.D. Genova Calcio nella figura del proprio Direttore Sportivo Enrico Ascheri per la grande collaborazione e la disponibilità durante tutta la trattativa – aggiungono i vertici del club”.

La conferenza stampa di presentazione ufficiale di Luca Tabbiani – fa poi sapere la società – si terrà mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 17 presso la Sala Stampa del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.