Fiorenzuola, rinnova il centrocampista Andrea Corbari

Più informazioni su

Fiorenzuola – Corbari, arriva il rinnovo. Nella mattinata dell’11 giugno la società rossnera ha comunicato di aver trovato il rinnovo per le prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 di Andrea Corbari.

“Il centrocampista – spiega la società – che in campionato ha totalizzato 27 presenze, condite da 2 reti, è il secondo confermato nella rosa della società rossonera dopo capitan Ettore Guglieri, al termine di un campionato positivo e di grande crescita”.

Il classe ’94 nativo di Cremona sarà a disposizione del nuovo staff tecnico del Fiorenzuola all’inizio della preparazione estiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.