Il “Fondo Energia” per progetti di green economy. Un incontro in Cna

Più informazioni su

Tra gli strumenti di carattere finanziario messi in campo dalla Regione Emilia Romagna a sostegno delle imprese e dello sviluppo ecosostenibile c’è anche il “Fondo Energia”. Si tratta di una misura d’aiuto che prevede l’erogazione di finanziamenti a tasso agevolato, attraverso anche l’apporto di Unifidi Emilia Romagna, a sostegno di interventi di green economy.

Per illustrare questa nuovo strumento finanziario, sostenuto anche da fondi europei, CNA Piacenza ha organizzato un incontro pubblico aperto a tutti gli artigiani e gli imprenditori interessati, in programma lunedì 10 giugno alle ore 18 presso l’Aula Didattica di CNA-Ecipar (via Coppalati, 10, piano terreno). Relatore dell’incontro sarà Nicola Gobbi, Responsabile area agevolazioni di Unifidi Emilia Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.