Quantcast

Formazione professionale d’eccellenza, in Prefettura la consegna dei diplomi di operatori meccatronici

Formazione professionale di eccellenza, una scelta possibile grazie ai percorsi attivati da Ecipar e Cna.

Giusto quindi che la consegna dei diplomi ai 13 partecipanti al corso di “Operatore meccatronico dell’autoriparazione” si sia tenuta nella “casa” dell’istituzione che più rappresenta lo Stato, la sede della Prefettura di via San Giovanni a Piacenza. Un momento ufficiale per dare il giusto riconoscimento a chi, nonostante la giovane età, ha deciso di investire su se stesso e sul proprio futuro, scegliendo un percorso parallelo a quello dell’istruzione superiore.

Alla consegna dei diplomi erano presenti oltre al Prefetto Maurizio Falco, il vicesindaco di Piacenza, Elena Baio, la vice presidente della Provincia Valentina Stragliati, il presidente di CNA Piacenza Giovanni Rivaroli, il direttore Enrica Gambazza, il presidente di Ecipar Piacenza, Marco Salvatori, i docenti e i responsabili provinciali di Ecipar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.