Quantcast

Gas Sales, confermato lo staff sanitario per la prossima stagione

Più informazioni su

La Gas Sales Piacenza Volley annuncia di aver completato lo staff sanitario in vista della prossima stagione: riconfermato il team che ha accompagnato gli atleti durate lo scorso campionato.

Al timone della squadra sarà di nuovo il dr. Umberto De Joannon: ad affiancarlo i confermati dr. Raffaele Conti, specialista in radiodiagnostica e scienza delle immagini, in qualità di consulente medico radiologo ed il dr. Simone Perelli, specialista in ortopedia e traumatologia, che curerà la consulenza medico ortopedica.

Il reparto fisioterapico sarà affidato ancora una volta a Daniele Gualandri coadiuvato da Federico Pellizzari. Il ruolo di preparatore atletico sarà ricoperto da Francesco Bianco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.