PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di “pulizie” in Val Boreca, grazie ai volontari e al Comune di Ottone foto

Uno degli angoli più incantevoli e (anche poco conosciuti) della provincia di Piacenza, la Val Boreca, deturpato dall’immondizia.

Per rimediare alla situazione che si è accumulata nel tempo, un team composto da volontari, addetti comunali di Ottone e la cooperativa DesTacum di Piacenza è entrato in azione per dare una bella ripulita al versante ottonese della vallata, dalle parti di Belnome.

Nel post di Facebook la cronaca della giornata e i ringraziamenti a chi ci ha messo mezzi e impegno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.