Giovani calciatrici in campo per il “Torneo delle Leonesse”

Più informazioni su

Sabato 22 giugno, presso il campo “Calamari” in via Molinari, a Piacenza, si terrà la prima edizione del “Torneo delle Leonesse”, competizione esclusivamente femminile rivolta a giovani calciatrici appartenenti alla categoria pulcini, organizzato dalla società A.C.D. Libertaspes.

A sfidarsi saranno Mozzanica, Fiamma Monza, Azalee e Piacenza Calcio. Sarà un quadrangolare con girone all’italiana, con la prima partita alle ore 15.30 e premiazioni previste per le ore 19.30. Ovviamente a seguire la possibilità per tutti di cenare presso gli stand gastronomici della Libertaspes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.