PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Harry Potter Quiz Night alla Bookbank

Potterhead al rapporto! Venerdì 21 giugno alle 21 alla libreria Bookbank di Sara Marenghi, in via San Giovanni 4, si terrà un gioco a squadre a tema HARRY POTTER in inglese, in occasione dell’apertura dei “Venerdì Piacentini”.

Conoscete la differenza tra un Molliccio e un Dissennatore? Cos’è un Bezoar e a cosa serve? Dov’è l’entrata per la Camera dei Segreti? Se pensate di sapere tutto sul mondo magico non potete mancare: sono previsti premi per la squadra vincitrice e a seguire ci sarà un “tea time”, il tutto nella meravigliosa atmosfera di un negozio di libri usati, tra i volumi introvabili e le pagine ingiallite dal tempo, che certamente ricorda la biblioteca di Hogwarts.

Per iscriversi alla “Harry Potter night with Jane” basta formare un gruppo (da 2 a 5 persone), recarsi in libreria ed inserire i propri nominativi nel Calice di Fuoco, il costo è di 5€ a persona e comprende quiz, the e torta.

Se volete rispolverare la lingua inglese prima delle vacanze ed sentirvi maghi per una sera, questa è l’occasione giusta: sarà presente l’insegnante Jane Upchurch e potrete divertirvi insieme ad altri amanti della saga fantasy più famosa di sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.