Harry Potter Quiz Night alla Bookbank

Potterhead al rapporto! Venerdì 21 giugno alle 21 alla libreria Bookbank di Sara Marenghi, in via San Giovanni 4, si terrà un gioco a squadre a tema HARRY POTTER in inglese, in occasione dell’apertura dei “Venerdì Piacentini”.

Conoscete la differenza tra un Molliccio e un Dissennatore? Cos’è un Bezoar e a cosa serve? Dov’è l’entrata per la Camera dei Segreti? Se pensate di sapere tutto sul mondo magico non potete mancare: sono previsti premi per la squadra vincitrice e a seguire ci sarà un “tea time”, il tutto nella meravigliosa atmosfera di un negozio di libri usati, tra i volumi introvabili e le pagine ingiallite dal tempo, che certamente ricorda la biblioteca di Hogwarts.

Per iscriversi alla “Harry Potter night with Jane” basta formare un gruppo (da 2 a 5 persone), recarsi in libreria ed inserire i propri nominativi nel Calice di Fuoco, il costo è di 5€ a persona e comprende quiz, the e torta.

Se volete rispolverare la lingua inglese prima delle vacanze ed sentirvi maghi per una sera, questa è l’occasione giusta: sarà presente l’insegnante Jane Upchurch e potrete divertirvi insieme ad altri amanti della saga fantasy più famosa di sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.