“Impressioni” 8^ edizione per il concorso fotografico a Borgonovo

“La Piazza” è il tema dell’8° Concorso Fotografico Impressioni, aperto a tutti gli amanti della fotografia: iscrizioni aperte fino a domenica 11 agosto per opere a colori e in bianco e nero.

La Piazza rappresenta il cuore dei piccoli paesi e delle grandi città: i partecipanti sono chiamati ad interpretare questo luogo con scatti che ne rappresentino l’anima ma anche i monumenti che vi si affacciano, le persone che la frequentano, gli eventi che la animano.

Il termine previsto per l’invio delle opere è domenica 11 agosto: informazioni, regolamento e scheda d’iscrizione sono consultabili sul sito della Pro Loco www.prolocoborgonovo.it oppure all’indirizzo foto@prolocoborgonovo.it

Tutte le fotografie partecipanti al Concorso saranno esposte domenica 1 settembre nell’ambito della 53ª Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone, dalle 10 alle 22. Una giuria di esperti avrà il compito di eleggere i vincitori che riceveranno una videocamera action cam (primo classificato) e omaggi fotografici, oltre alla consueta targa di riconoscimento. Durante la giornata anche il pubblico potrà votare la fotografia preferita, il cui autore sarà premiato insieme agli altri vincitori alle ore 20.45 nello spazio feste di Borgonovo Val Tidone (Piazza Garibaldi).

Il Concorso Fotografico Impressioni è organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.