Infortunio a Vernasca, grave a Parma dopo una caduta

Più informazioni su

E’ intervenuta l’eliambulanza in località Settesorelle – Dadomo di Vernasca (Piacenza) per un infortunio avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 giugno.

Coinvolto un uomo impegnato in alcuni lavori agricoli: sarebbe rimasto vittima di una caduta facendo un volo di circa tre-quattro metri, a seguito del quale ha riportato diversi traumi.

Sul posto sono intervenute le ambulanze da Lugagnano e Fiorenzuola, con i sanitari che hanno allertato anche l’elisoccorso, decollato da Parma. Dopo le prime cure l’uomo è stato trasportato in volo in codice giallo all’ospedale Maggiore. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.