Quantcast

Nuovo ingresso nel Cda di Assigeco: Silvia Bellelli nuovo vice-presidente

Più informazioni su

Nuovo ingresso nel Cda di Assigeco Piacenza: Silvia Bellelli sarà il nuovo vice-presidente della società biancorossoblu, con delega ai rapporti con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) e Federazione Italiana Pallacanestro, in coppia con il general manager Andrea Bausano.

Silvia Bellelli ha alle spalle una lunga e importante esperienza dirigenziale con gli Stings Mantova, dove ha trascorso quasi 15 anni di attività, dal 2004 al 2018 coprendo diversi ruoli fino all’ultimo incarico di vicepresidente, portando la squadra originaria di Poggio Rusco (Mn) dalla C2 fino alla serie A2. La sua grande esperienza nella pallacanestro nazionale è confermata dal ruolo di vicepresidente di LNP Servizi, incarico che ricopre da 3 anni.

“Silvia è una fuoriclasse – sottolinea il presidente Assigeco Franco Curioni – ha il basket nel sangue oltre ad una grandissima esperienza nei più alti vertici della pallacanestro. L’ho corteggiata a lungo per averla con noi perché possiede energia, capacità, sensibilità ed entusiasmo. Per UCC Assigeco sarà un innesto fondamentale, una garanzia che ci permetterà di crescere nei rapporti istituzionali e nello sviluppo della società”.

“Sono lusingata e felice di entrare nella famiglia Assigeco, dove mi hanno accolto con entusiasmo – le prime parole di Bellelli -. Ringrazio Franco per avermi cercata e coinvolta nel progetto sportivo di questa squadra. Sono pronta a portare la mia esperienza e la mia professionalità in questo progetto sportivo che mi aiuterà a crescere sempre di più”.

Foto by Enrique Ramos

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.