Iren, il sindaco incontra il nuovo presidente Boero

Nei giorni scorsi il sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto a Palazzo Mercanti il nuovo presidente di Iren, Renato Boero, nominato, insieme al Consiglio di amministrazione, nel corso dell’ultima assemblea dei soci tenutasi lo scorso 22 maggio.

“Un incontro cordiale e positivo quello che si è tenuto in municipio – si legge in una nota del Comune di Piacenza -, nel corso del quale il sindaco Barbieri ha ringraziato l’ingegner Boero per la grande attenzione che da subito ha voluto rivolgere ai territori e alle loro esigenze, incontrando i vari soci in uno spirito di proficua e costante collaborazione”.

“Proprio in quest’ottica – prosegue –  l’incontro tra il sindaco Barbieri e il presidente Boero è stata l’occasione per affrontare diverse tematiche legate al territorio piacentino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.