PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La fortuna bacia Borgonovo: vinti 500mila euro con un “Gratta e vinci”

La fortuna bacia Piacenza, e in particolar modo Borgonovo. Nel paese della Valtidone è stata infatti da poco realizzata una vincita record da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Paolo Maini, in Via Bilegno 11. “Non ho idea – le parole del titolare – di chi sia la persona che si è aggiudicata una vincita così importante che, tra l’altro, è la prima volta che viene realizzata nella nostra tabaccheria. Sicuramente se un giorno potessi avere la medesima fortuna, partirei immediatamente per un mese di vacanza e poi mediterei su come investire il premio”.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 2 miliardi e 900 milioni di euro in tutta Italia.

foto: Lottomaticaitalia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.