La nuova avventura di Pippo Inzaghi al Benevento

Più informazioni su

Pippo Inzaghi riparte dal Benevento in Serie B. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è arrivata anche l’ufficialità: il tecnico piacentino ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2020 con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021.

Per Inzaghi dunque una nuova avventura in panchina, dopo l’esperienza nell’ultima stagione con il Bologna durata solo pochi mesi e conclusa con l’esonero e la sostituzione con Sinisa Mihajlovic. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura! Forza Benevento” – ha scritto SuperPippo sui propri canali social.

Nel prossimo campionato non ci sarà quindi il derby con il fratello Simone, che nelle scorse settimane ha rinnovato il suo contratto con la Lazio e resterà alla guida della squadra biancoceleste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.