La Redazione del Civico 11 “in campo” ai Venerdì Piacentini

C’è anche la Redazione del Civico 11 questa sera in azione ai Venerdì Piacentini di Piacenza.

Il team giornalistico ospitato sulla homepage di PiacenzaSera.it (QUI LA LORO PAGINA FACEBOOK) compierà un ampio reportage sugli eventi della serata che potrete leggere all’interno della loro rubrica.

Ecco la presentazione della redazione:

Ai lettori più attenti non sarà sfuggito che da tre anni a questa parte c’è gente nuova che fa giornalismo a Piacenza. Siamo noi della Redazione del Civico11, una redazione speciale ospitata sulle colonne virtuali di PiacenzaSera. Perchè questo nome un po’ criptico? Perchè teniamo le riunioni nel nostro appartamento situato a Piacenza, in una via del centro storico, al numero civico 11.

In questi anni abbiamo incontrato personaggi importanti, tra cui Eusebio Di Francesco, Beppe Carletti e Massimo Vecchi dei Nomadi, visitato diverse cooperative e le principali mostre organizzate in città, cioè Guercino, Pordenone, Misteri della Cattedrale e Ligabue, intervistato i candidati alle elezioni amministrative e il presidente della Fondazione Toscani, e infine organizzato gite (Festa del Torrone a Cremona). Abbiamo poi seguito in diretta alcuni eventi, come il derby Piacenza-Pro Piacenza, il Cuncertass e il Giro d’Italia, e partecipato attivamente all’organizzazione di Profondo Giallo.

Ora tocca ai Venerdì piacentini! Continuate a seguirci, anche sui social, e commentate!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.