“L’Altra Metà”, fa tappa al Politeama il nuovo tour di Francesco Renga

Francesco Renga sarà in concerto il 3 dicembre al Teatro Politeama di Piacenza con “L’Altra Metà Tour“, che in autunno vedrà l’artista protagonista sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo e ottavo album di inediti “L’Altra Metà”.

I biglietti per la tappa piacentina saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it dalle ore 16 di venerdì 28 giugno, e nei punti vendita e prevendita abituali dalle ore 11 di lunedì 1 luglio.

L’album, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche. È attualmente in radio il nuovo singolo “Prima o poi”, scritto da Gazzelle, Luca Serpenti e lo stesso Francesco.

Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/SU4mkSzWgYQ

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.