PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori teleriscaldamento, per due mesi senso unico in via Cremona

Il Comune di Piacenza informa che per consentire lavori di raccordo della rete del teleriscaldamento nella zona, dalle ore 7 di lunedì 1° luglio alle 24 del 23 agosto sarà attuato, in via Cremona, un restringimento di carreggiata, con istituzione del senso unico di marcia e direzione consentita dalla rotatoria all’altezza delle vie Emilia Parmense e Panini verso via Caorsana.

Contestualmente, sarà in vigore il limite massimo di velocità di 30 km orari.

LAVORI AL PONTE PALADINI, LIMITAZIONI DELLA CIRCOLAZIONE – E’ stato programmato un intervento di sostituzione di due elementi danneggiati di un giunto, in corrispondenza del ponte “Paladini” sul Fiume Trebbia, lungo la Strada Provinciale n. 1 Tangenziale Sud Ovest di Piacenza.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo – fa sapere la Provincia -, si dispone la limitazione della circolazione, a senso unico alternato regolato da movieri, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 del giorno 28 giugno 2019, per tutte le categorie di veicoli, alla progressiva chilometrica 0+800, lungo la Strada Provinciale n. 1 Tangenziale Sud Ovest di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.