Lavori teleriscaldamento, per una settimana senso unico in un tratto di via Cavour

A seguito dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento, a partire dalla mezzanotte di lunedì 10 giugno, sino alle 24 di domenica 16, nel tratto di via Cavour compreso tra via Bacciocchi e l’incrocio con le vie Roma e Borghetto a Piacenza verrà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita dalla prima alle seconde.

A darne notizia il Comune di Piacenza. Nello stesso tratto stradale, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Anche i mezzi del trasporto pubblico locale diretti verso piazzale Milano, giunti al semaforo tra via Cavour, via Roma e via Borghetto, avranno l’obbligo di svolta a sinistra verso quest’ultima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.