Lavori teleriscaldamento, “traslocano” taxi e mercato

Più informazioni su

Trasloco (temporaneo) in vista a Piacenza per l’area taxi vicina a piazza Cavalli-via Cavour, per consentire i lavori del cantiere del teleriscaldamento. Contestualmente verranno spostati anche i banchi del mercato, dal 6 al 20 luglio, per quanto riguarda l’area interessata dall’intervento.

Il provvedimento è contenuto in una delibera pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Piacenza. Saranno inoltre adottati provvedimenti in ordine alla circolazione stradale onde impedire il transito e la sosta dei veicoli nelle strade interessate tra cui è contemplata la via Sopramuro e anche l’area di via Cavour.

I taxi verranno spostati nell’area, già utilizzata, in via IV Novembre vicino al Cheope. I banchi del mercato invece saranno collocati nel primo tratto di via Cavour.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.