Quantcast

Lezione speciale di Avis ai giovani studenti di Perino

Più informazioni su

L’Avis sale in cattedra per una lezione speciale dedicata agli alunni della scuola elementare di Perino.

I giovanissimi studenti, accompagnati dall’insegnante Lidia Balzarini, hanno ascoltato con partecipazione e attenzione le parole della formatrice Mina Sibra, di Avis Provinciale, e dei membri della sezione Avis del paese, il Presidente Andrea Armani ed il Consigliere Elena Merli.

Ad aprire il saluto del dirigente scolastico dell’IC di Bobbio, prof. Luigi Garioni, che ha incoraggiato i ragazzi a crescere come “ambasciatori della logica del dono e gratuità”, e della nuova Amministrazione Comunale rappresentata dai Consiglieri Isabella Silenzi e Marco Bertarelli, che hanno evidenziato il sostegno e la collaborazione all’associazione, anche attraverso la ristrutturazione della sede.

“L’attività di formazione – spiegano i promotori – ha esordito lo scorso anno scolastico e diventerà un appuntamento fisso anche per i prossimi; evidenzia la proficua collaborazione tra scuola, associazionismo ed amministrazione comunale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.