Lite nella notte a Borgonovo, spunta un coltello

Sono ancora da chiarire i contorni del violento episodio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 22 giugno a Borgonovo Val Tidone (Piacenza), in via Risorgimento.

Una lite sarebbe scoppiata tra due persone di nazionalità indiana e sarebbe spuntato un coltello. Entrambe in protagonisti sono rimasti feriti in maniera non grave. Uno dei due si è rivolto ai carabinieri raccontando l’aggressione, i militari hanno quindi rintracciato il secondo straniero nella sua abitazione. Aveva una ferita riconducibile a un’arma da taglio.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire i fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.