PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Dream Team concede il tris: vittoria nel campionato Nord Ovest Special Olympics

Più informazioni su

Il Dream Team concede il tris. Dopo la vittoria del campionato provinciale di basket integrato e di quello interprovinciale di Golden Basket, la squadra piacentina si è aggiudicata anche il campionato Italiano Nord-Ovest girone CT Special Olympics.

In questa competizione, organizzata da Special Olympics Italia, il Dream Team, che già aveva conquistato il successo con una giornata di anticipo, si è confermato anche nella gara conclusiva contro Castoro Legnano confermando il primo posto finale.

Non facile la partita, con il Dream che non avendo nulla da perdere ha forse sottovalutato un poco la squadra avversaria; nulla però da togliere al merito del complesso, allenato da Rossi e Fontana, e dei singoli.

SPECIAL DREAM TEAM- CASTORO LEGNANO 35-23

Classifica finale

SPECIAL DREAM TEAM 11

TRENTO A 5

TRENTO B 2

CASTORO B LEGNANO 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.