Quantcast

Il neo acquisto Gasparin (Assigeco): “Felice di essere a Piacenza”

Più informazioni su

Dopo la firma della scorsa settimana arrivano anche le prime parole da giocatore biancorossoblu del neo-acquisto Giovanni Gasparini: “Sono veramente felice di venire all’Assigeco. Coach Ceccarelli e il GM Bausano ci hanno messo un attimo a convincermi che fosse la scelta giusta per me. Non posso far altro che ringraziare la società per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro e di tornare a Piacenza per affrontare al meglio la prossima stagione”.

Gasparin, nella passata stagione, con la maglia della Baltur Cento (Serie A2), ha viaggiato ad una media di 9.8 punti, 3.9 rimbalzi e 2.9 assist a partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.