Bimbo di 8 mesi ustionato al ristorante dell’autogrill, trasportato d’urgenza a Parma

E’ stato trasportato d’urgenza in eliambulanza a Parma un bimbo di soli otto mesi che ha riportato ustioni sul corpo.

Secondo quanto si è appreso, l’incidente è avvenuto nel ristorante dell’autogrill di Fiorenzuola, lungo l’autostrada A1, dopo le 19,30 del 10 giugno.

Pare che il neonato sia rimasto ustionato a causa di una pietanza rovente venuta accidentalmente a contatto con il suo corpo: le ustioni riportate sono di secondo grado all’addome e agli arti inferiori.

Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118 con l’eliambulanza da Parma che ha caricato il piccolo per trasportarlo al centro grandi ustionati dell’Ospedale Maggiore. Le sue condizioni sono serie.

In posto anche i sanitari della Pubblica di Monticelli e l’auto infermieristica di Roveleto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.